Seleziona la categoria di lavori che più ti interessa.
ROYAL CANIN
Leading campaign Ciotola Piena
Ciotola Piena è la nuova leading campaign firmata da Pubblimarket2 per Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti. Già incaricata del coordinamento del programma di azioni di loyality nel 2013 e 2014, Pubblimarket2 ha sviluppato una nuova strategia volta ad acquisire nuovi lead attraverso una meccanica promozionale che mette in palio premi di alto valore percepito. La campagna, denominata “Ciotola Piena”, attiva dal 18 gennaio al 18 aprile 2016, è rivolta e dedicata a tutti i possessori di cane o gatto presenti sul territorio nazionale, clienti Royal Canin e non. Pubblimarket2     si è occupata della definizione della strategia e della meccanica del concorso, mirata  ad acquisire nuove liste di contatti per lo sviluppo del business aziendale in Italia.    Nell'operazione Publimarket2 ha svolto il ruolo di responsabile strategico e coordinatore di un team di agenzie tra le quali Public Ideas, per le attività di affiliate marketing e Pro Arte e 2WayCom, rispettivamente come agenzia grafico-creativa e partner web di Royal Canin.