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Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis
15.11.2016

La campagna 2016 di Elan Skis, tra i principali player mondiali nella produzione di sci ed attrezzature sportive, porta la firma di Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing. Da sempre caratterizzata da una forte vocazione internazionale e con una consolidata expertise nel settore sportivo, Pubblimarket2 si è occupata della realizzazione della creatività della campagna multisoggetto FW 2016 di Elan Skis, declinata per le serie Amphibio, Race e Big Mountain.
Con l’obiettivo di mettere in luce in ogni soggetto la vocazione innovativa che da sempre caratterizza Elan Skis, Pubblimarket2 ha ideato una campagna con un format comune, in cui sia visual che headline evidenziano punti di forza, benefici e tecnologia dello sci che viene rappresentato, con una creatività dedicata ad ogni target specifico.

Pubblimarket2 si è occupata anche di sviluppare due differenti magazine digitali interattivi: “Elan Magazine” ed “Elan Sales Tool”. Il primo, disponibile anche nella versione cartacea e dedicato al consumatore finale, presenta al suo interno news legate al brand, testimonianze, esperienze sportive ed ovviamente approfondimenti sui prodotti novità; il secondo, invece, è totalmente dedicato alla forza vendita e vuole essere un valido supporto per trovare in modo facile e veloce informazioni di tipo corporate ed approfondimenti sui prodotti, dalle tecnologie ai prezzi. All’interno di entrambi i magazine è possibile visualizzare contenuti video relativi a recensioni e test, utili a rendere l’esperienza di lettura ancora più coinvolgente ed appassionante.

La nostra collaborazione con Elan Skis è sempre più impegnata e ricca di sfide. Oltre ad aver realizzato una campagna prodotto 2016 all’altezza dei contenuti tecnici che caratterizzano gli sci Elan, quest’anno abbiamo ci siamo dedicati con particolare attenzione allo sviluppo dei magazine digitali. Crediamo che siano un supporto efficace per la forza vendita e coinvolgente per il consumatore finale, un mezzo che attraverso contenuti di qualità avvicina il brand alle persone." - dichiara Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.